Food & Wine in Progress

Pubblicato il Pubblicato in eventi

fwp-orizzontale-2A Firenze dal 27 al 28 novembre si svolgerà la seconda edizione di Food & Wine in Progress il grande evento dedicato al patrimonio enogastronomico italiano, con i migliori vini toscani, cuochi stellati, seminari e convegni.

Fortemente voluto da Ais Toscana ed Unione regionale cuochi toscani dopo l’esperienza positiva del 2015, Food & Wine in Progress si candida ad essere nel 2016 un progetto di promozione ed aggregazione delle eccellenze toscane in cui i produttori, attraverso momenti di presentazioni, parlano di produzioni agricole, di vino, di alimenti, di qualità e di innovazioni, come denota l’utilizzo del termine “in progress” nel titolo dell’evento a testimoniare una volontà reciproca di aprirsi all’innovazione e allo sviluppo di nuove idee.

Tra le innovazioni, ci sarà anche diWine, il nostro wine dispenser.

DiWine è, infatti, un modo nuovo di far vivere il proprio locale, un ulteriore strumento per fidelizzare la clientela e per rendere sempre aggiornata la cantina.

Gli innovativi criteri progettuali brevettati dei sistemi diWine® li rendono semplici nell’utilizzo e affidabili nella gestione, minimizzando al contempo le esigenze di assistenza tecnica.

Grazie al sistema plug-and-play diWine® non richiede alcuna predisposizione o installazione specifica né alcuna connessione esterna perché la bombola di azoto è alloggiata direttamente all’interno, per una semplice ed immediata sostituzione.

Vi aspettiamo a Food & Wine in Progress, dal 27 al 28 novembre alla Stazione Leopolda di Firenze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *