diWine_logo_grey

è il vino al bicchiere

Il consumo di vino è cambiato, sia in termini di quantità che di modalità.

La vendita al bicchiere prende sempre più piede cambiando radicalmente le abitudini del consumatore e del gestore.

diWine®  segue questo processo, ne semplifica le modalità e ne accelera l’evoluzione.

I dispenser diWine® permettono erogare il vino direttamente dalla bottiglia al bicchiere tramite l’inserimento nel sistema di azoto alimentare (gas inerte che evita le normali alterazioni del vino dovute all’ossigenazione).

Il vino mantiene quindi intatte le proprie caratteristiche per oltre tre settimane dall’apertura della bottiglia, cioè come se questa fosse stata appena aperta.

DiWine® risponde perfettamente alle esigenze sia del cliente che del gestore permettendo di accedere ad un’ampia varietà di vini divertendosi a scoprire territori e culture.

Per il cliente

diWine®  offre l’opportunità di degustare più vini a pasto.

La vendita del vino al bicchiere rende anche accessibili, anche in termini di prezzo, le etichette più pregiate; oltre a ciò, consente una maggior possibilità di scelta sia nelle degustazioni che negli abbinamenti con le diverse portate all’interno di uno stesso pasto.

Ogni commensale potrà scegliere tra diversi vini, rendendo ogni occasione memorabile.

Per il gestore

Cambia la modalità di bere vino e si afferma un nuovo stile di consumo: il vino al calice.

Le occasioni di consumo al calice sono diverse, come la mescita, la  degustazione o nella ristorazione.

Grazie a diWine® il locale ha la possibilità di proporre una gamma più vasta, sia per qualità che per quantità, di prodotti al bicchiere, incrementandone in tal modo il consumo e la diffusione senza sprechi.

DiWine è un modo nuovo di far vivere il proprio locale, un ulteriore strumento per fidelizzare la  clientela e per rendere sempre aggiornata la cantina.

Gli innovativi criteri progettuali brevettati dei sistemi diWine®  li rendono semplici nell’utilizzo e affidabili nella gestione, minimizzando al contempo le esigenze di assistenza tecnica.

Grazie al sistema plug-and-play diWine®  non richiede alcuna predisposizione o installazione specifica nè alcuna connessione esterna perché la bombola di azoto è alloggiata direttamente all’interno, per una semplice ed immediata sostituzione.

Caratteristiche

•    Illuminazione del vano bottiglie tramite LED a intensità regolabile.
•    Display digitale per la gestione di tutti i parametri del dispenser.
•    Funzione stand-by per risparmio energetico.
•    Sistema di climatizzazione ad alta efficienza per garantire la corretta temperatura dei vini e l’uniformità della temperatura in tutto il vano bottiglie.
•    Facile pulizia e manutenzione.
•    Costruita al 100% con componenti testati ed idonei al contatto con alimenti.

Tutto sotto controllo

Qualità controllata: le analisi di laboratorio effettuate garantiscono il mantenimento delle caratteristiche organolettiche del vino per un mese circa dall’apertura della bottiglia.

Quantità controllata, grazie alle tre dosi regolate elettronicamente, impostabili a discrezione del cliente (di norma 25, 50, 100 ml).

Temperatura controllata, grazie al sistema di climatizzazione (impostabile da 4° a 25°) assicura la perfetta temperatura di servizio del vino.

Igiene controllata grazie al sistema automatico di pulizia del circuito di erogazione brevettato.

diWine®  è conforme secondo le norme della serie UNI EN 1186:2003 (parti dalla 1 alla 15)

diWine®  Classic

CustomBasic_EU7A6155

 

diWine®  CPS

CustomBasic_EU7A6107

diWine® Style

style

diWine® Custom

custom

DiWine_Presentazione_ITA